Tubi rinforzati

La passione è d'acciaio

Domenica 23 Febbraio 2014 a Orvinio con il Diavolo Rosso

leave a comment »

Dopo la pedalata a Nettuno della scorsa settimana, per domenica 23 Febbraio 2014 l’ASD Diavolo Rosso Roma propone una tranquilla uscita in Sabina.

orvinio_scandriglia

Veloce uscita da Roma per la Tiburtina, poi Tivoli, Vicovaro e svolta per Licenza, Orvinio (con imprescindibile pausa pizza al famosissimo forno) poi Scandriglia e rientro verso Roma via Salaria con un totale di 130 km da percorrere (ma con possibilità di tagliare gli ultimi 30 km prendendo il treno da Passo Corese).

Per chi volesse partecipare, l’appuntamento per la partenza è previsto all’edicola di fronte la stazione dellla Metro B di Rebibbia (ricordiamo che la domenica è possibile trasportare la propria bici nel primo vagone della metropolitana) alle ore 8.00 (puntuali che altrimenti ci si fredda!), mentre il ritorno è previsto per l’ora di pranzo.

E’ molto importante comunicare chiaramente l’adesione al giro in bicicletta entro le ore 20.00 di Sabato 22 Ottobre 2013 (lasciate un commento al post e contattateci via mail, lasciandoci il vostro recapito telefonico, per avvisarvi in caso di annullamento dell’uscita).

Data la lunghezza dell’itinerario proposto l’uscita è riservata a coloro che hanno un ottimo allenamento e ovviamente in bici da corsa (no mountain bike con ruote artigliate o grazielle malmesse) in perfetto ordine.

Nota Bene. Per i non iscritti all’ASD Diavolo Rosso Roma che volessero partecipare, si ricorda che l’uscita in bici proposta è autorganizzata e autogestita. Non è richiesta alcuna iscrizione né il versamento di alcuna quota associativa.

I partecipanti, consapevoli dello svolgimento dell’uscita su strade urbane ed extraurbane, sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada vigente e sono altresì responsabili della propria condotta e della propria sicurezza. Non è previsto il “carro scopa”. Consigliatissimo l’uso del casco.

L’itinerario è indicativo e può subire variazioni in base al tempo o alle condizioni stradali.  Infine l’accettazione dei partecipanti è a discrezione dei proponenti in funzione dei requisiti di sicurezza ed affidabilità presentati dalla persona e dal mezzo.

Written by oltre360

22 febbraio 2014 a 03:50

Pubblicato su Appuntamenti, Diavolo Rosso

Lascia un commento

Ciclabili Tiburtina

progetti e azioni per una Tiburtina ciclabile

Kuro Task Force

Interficiens cancer de interrete

Riccardo Corbucci

Coordinatore del Partito Democratico di Roma

ilgrassosullemani

oggi c'è il sole, non cercare scuse

La vita oltre l'auto

Vivere felici e più ricchi senza possedere un'automobile

Prima o poi la smetto

Pedalando capisco cose e imparo a pedalare di più!

colnagobike

Colnago Unofficial Fan Blog

Urban Bike Messengers - il blog

Corrieri in bicicletta a Milano

Ciclabile Nomentana

Un progetto di mobilità sostenibile che vogliamo veder realizzato

storie in bicicletta

autonomiapedali

bicicletteintitanio

Il titanio è per sempre

pony0emissioni.wordpress.com/

Consegne a zero emissioni

Vada in bici, cazzo!

Automobilisti indisciplinati diverranno ciclisti indisciplinati

Mammifero Bipede

"Creature di carne e sangue, ossa curvate dal tempo... e sogni di felicità"

Bikeitalia.it

La passione è d'acciaio

riky76omnium

real life - pura vita